Pagamenti e spedizioni

METODO DI SPEDIZIONE
La Gioielleria Valle spedisce all’accettazione del pagamento.
Grazie a questo sistema il cliente ha la certezza che la transazione finanziaria avverrà soltanto dopo una verifica della presenza effettiva dei prodotti e dopo un controllo sulla perfetta conformità agli standard qualitativi offerti storicamente dalla Gioielleria Valle; questa garanzia non sarebbe possibile se il pagamento fosse accettato in automatico al momento dell’ordine. La spedizione dei prodotti avviene tramite corriere SDA.
Per spedizioni in tutta Italia di pacchi fino a 2 kg il costo è di € 10,00.
Per acquisti superiori a €150,00 la spedizione è gratuita, limitatamente agli invii in territorio italiano.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati dalla Gioielleria Valle sono molteplici:

• Carta di credito
• Bonifico bancario
• PayPal

Carta di credito
L’acquisto con carta di credito avviene in modalità protetta attraverso SSL 128, un sistema che garantisce una comunicazione sicura e l’integrità dei dati attraverso internet.
La transazione avviene infatti in un server sicuro ed è attiva per le carte di credito dei principali circuiti internazionali.

Paypal
Paypal è uno strumento molto diffuso e sicuro utilizzato nel commercio elettronico in tutto il mondo. Dopo la registrazione gratuita presso il sito Paypal è possibile aprire un conto personale ed effettuare o ricevere pagamenti.
Paypal permette di fare acquisti su internet in modalità protetta attraverso SSL senza che sia necessario comunicare a terze parti i propri dati o i numeri delle carte di credito. Il servizio di pagamento di un bene tramite Paypal è gratuito per il cliente.
Informazioni su: http://www.paypal.it

Bonifico Bancario
Per acquisti tramite Bonifico Bancario:

IBAN: IT67-A-05034-55800-000000005723

Banca Popolare di Novara Ag. di Confienza

No comments yet.

Lascia un Commento